Stasera il Gran Galà della Lirica al Teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Questa sera, alle ore 21, presso il Teatro dei Marsi ad Avezzano si terrà la VI Edizione del “Gran Galà della Lirica”, un bellissimo spettacolo divenuto negli anni una vera e propria tradizione per la città di Avezzano.

Protagonisti della serata Francesco Mammola QuartetIn viaggio da Bach ai Queen”, il giovanissimo e già molto noto tenore Giacomo Cesa, i ballerini Grazia Cundari e Federico Pisano e la cantante Camilla. Presentatrice dell’evento la speaker radiofonica Roberta Maiolini.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto, quest’anno, all’AIPD Marsica, l’Associazione Italiana Persone Down Onlus – sezione Marsica che dal 2016 è un importante punto di riferimento per i ragazzi con sindrome di Down e le loro famiglie.

Grazie alle instancabili organizzatrici Gianna Facchini e Maria Paola Giorgi; grazie a tutti gli sponsor; grazie alla presentatrice Roberta Maiolini; grazie di cuore a tutti coloro che interverranno! La crescita esponenziale del numero di persone che vogliono vivere i ragazzi della nostra associazione fa ben sperare per un futuro migliore per i nostri figli!” dichiara la Presidente dell’AIPD Marsica Monica Carducci “stasera, oltre a tutto il bello descritto nella locandina, Aipd Marsica avrà anche l’occasione di presentare il Calendario 2020 realizzato dal grandissimo Alessandro Capoccetti. Da oggi è possibile prenotare le copie: un modo per conoscere i ragazzi, supportare le attività dell’Associazione e saperne di più sulla sindrome di Down!!!!!A stasera e…infinitamente grazie!”.