fbpx
martedì, 2 , Marzo

Covid-19 a San Benedetto dei Marsi, negli ultimi giorni 2 nuovi casi positivi

L'Amministrazione Comunale “ La nostra Protezione Civile continua il suo servizio a sostegno della Popolazione"

Stare a casa e cucinare con le video ricette della chef avezzanese Ivana De Gasperis

Avezzano – Dopo la chiusura delle attività non essenziali disposta dal Governo per il contenimento della pandemia, la chef avezzanese Ivana De Gasperis, insieme al suo collega chef Fabio Favaloro della scuola di cucina “Quantobasta” di cui fa parte anche lo chef Massimiliano Rossi Berluti, ha deciso di condividere sui social network consigli e ricette.

L’iniziativa ha avuto subito un gran successo e così la diretta si è trasformata in un appuntamento fisso per ben due volte a settimana.

Dopo la chiusura della scuola abbiamo pensato di fare delle video ricette per dare dei consigli di cucina e per proporre alcune ricette classiche italiane ed abruzzesi facilmente riproducibili a casa” ci confida la chef De Gasperis “l’idea ci è venuta per far sentire la nostra vicinanza a chi è a casa ma anche per smaltire le derrate alimentari che altrimenti andrebbero a rovinarsi. Siamo ansiosi di ricominciare con i corsi della nostra scuola professionale e siamo certi di rivederci presto.”

Un modo divertente di utilizzare il tempo chiusi in casa e imparare a cucinare le ricette della tradizione guidati dalle mani esperte della chef avezzanese e del suo collega.

Stare a casa e cucinare con le video ricette della chef avezzanese Ivana De Gasperis
Redazione Contenuti

Da19 anni il NUMERO 1 della comunicazione nella Marsica

Related Posts

Comments

ULTIM'ORA