Stagione di prosa, annullato lo spettacolo dell’Incontrada. Arriva in anteprima nazionale “Tempi nuovi” della Comencini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Stefano De Leonardis, nominato dal Comune responsabile della comunicazione e della promozione della stagione di prosa del Teatro dei Marsi rende noto:

“Gentili abbonati,

vi inoltro il comunicato inviatomi dall’avvocato Giampiero Nicoli direttore dell’Ufficio del Teatro per avvisarvi che purtroppo ci sono ancora degli imprevisti che riguardano la  nostra Stagione di Prosa, che pur essendo stata di notevole qualità è stata però particolarmente sfortunata per via dei continui spostamenti di data e cambiamenti di programma.

Lo spettacolo “Mi piaci perché sei così” in programma il 10 aprile è stato annullato per via degli impegni cinematografici dell’ attrice Vanessa Incontrada.

Lo spettacolo verrà sostituito al più presto e vi comunicheremo la data.

Per quel che riguarda l’appuntamento del 20 aprile con Luigi De Filippo, purtroppo il noto attore non è riuscito a superare i problemi fisici e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, “Miseria e nobiltà” resta programmato il 20 aprile ma al posto di Luigi De Filippo ci sarà un altro interprete”.

Il comunicato:

Lo spettacolo “MI PIACI PERCHE’ SEI COSI’”, programmato per il 10 aprile nella stagione di prosa, non potrà essere rappresentato, per un impedimento improvviso, imprevisto ed improrogabile della principale interprete, l’attrice Vanessa Incontrada.

I suoi successivi impegni cinematografici non ne consentono lo spostamento ad altra data nel corso della stagione.

Perciò il Comune-Ufficio del Teatro, mentre si scusa con il Pubblico, immediatamente programma uno spettacolo sostitutivo di indiscusso livello, per una data assai prossima. Data e titolo saranno tempestivamente comunicati agli abbonati.

Ma inoltre, il Comune-Ufficio del Teatro, compensa gli abbonati ed il Pubblico tutto di questo disagio, presentando al Teatro dei Marsi, il 6 giugno, l’anteprima nazionale della commedia “TEMPI NUOVI”, con la regia di Cristina Comencini e l’interpretazione di Ennio Fantastichini e Iaia Forte, che sarà allestita dalla Compagnia proprio nel Teatro dei Marsi. E per gli abbonati all’attuale stagione l’ingresso sarà gratuito e nei posti consueti indicati dagli abbonamenti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento