Stadio Trombetta, Simonelli: “Giusto riconoscimento all’Uomo e al Presidente”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “Precisamente un anno fa, all’inizio del nostro e del mio personale percorso amministrativo, mi impegnai personalmente e di concerto con l’Amministrazione a trasformare il desiderio di un’intera realtà, quella importante che vive e supporta il rugby cittadino, in un riconoscimento tangibile alla persona che la stessa ha rappresentato ad Avezzano dal lontano 1977“, così afferma il Presidente della 5ª commissione (Cultura, Istruzione, Sport e Turismo) Nello Simonelli.
É stato un iter lungo, e devo ringraziare tutti i colleghi di maggioranza ed opposizione che, differentemente da altre questioni che ci vedono anche in comprensibile diversità di vedute, all’unanimità hanno consentito che arrivasse a conclusione“, continua.
“Oggi Angelo, il Presidente e ancora prima l’Uomo, sarà ancora di più e per sempre vicino a quella realtà bella, giovane e vincente che ha, primus Inter pares, contribuito a realizzare”, conclude.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica