fbpx

Spot Campagna Enel Energia, le riprese anche alla Pineta e al Monte Salviano di Avezzano

Avezzano – L’avvio della nuova campagna di Enel Energia che si è tinta di “green” grazie anche alla bellezza della natura di Avezzano. La campagna è on air da ieri, andrà avanti per quattro settimane, in tv e in radio e racconta la storia dell’amicizia di Eva e Anna, unite dall’amore per la natura.

Alcune delle suggestive riprese del video immortalano l’interno della Pineta e il paesaggio che si può ammirare dalla Riserva del #MonteSalviano.

La produzione è stata curata da Think Cattleya e le riprese sono state effettuate tra il Lazio e l’Abruzzo dove sono stati scelti i Comuni di Avezzano e Villalago.

Ad Avezzano la produzione esecutiva ha avuto al suo fianco la Peperonitto Film presieduta da Marielisa Spocchia Serone D’Alò con Anna Paolini e Giuseppe Schettino, rispettivamente location manager e scouting.

Sono stati loro a contattare lo staff della comunicazione del sindaco Gabriele De Angelis Sindaco di Avezzano da cui si è messa in moto tutta la macchina organizzativa per permettere agli operatori di lavorare in tranquillità e sicurezza.

Si ringrazia Stefano Di Fabio, ufficio Ambiente, Luca Montanari, polizia locale, Patrizio Schiazza per Ambiente e/è Vita.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend