venerdì, 5 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Sportland Celano, il vecchio gruppo dirigente lascia la guida della società

Celano– Notizia importante che arriva da quella che è la seconda squadra di Celano per anzianità. Lo sportland Celano infatti annuncia, all’indomani dell’inizio della nuova stagione, che il vecchio gruppo dirigenziale non sarà più alla guida della società. Alla vecchia dirigenza comunque vanno riconosciuti i meriti per aver permesso per 25 anni circa ai ragazzi celanesi e marsicani di poter calcare i campi d’Abruzzo. 

Restano comunque i punti di riferimento rappresentanti da Americo Capaldi e dal blocco di giocatori artefice dei grandi risultati degli ultimi anni.

“Ovviamente in questa fase preliminare chiediamo a chiunque voglia avvicinarsi e aiutarci di farsi avanti. L’ingresso di forze nuove e forze giovani è infatti fondamentale per affrontare una annata calcistica che sarà indubbiamente caratterizzata, per tutte le società, dalle difficoltà tecnico-organizzative dovute all’emergenza sanitaria.”
 
Queste sono state le dichiarazioni contenute nello stesso comunicato che ha annunciato il cambio dirigenziale.
 
 
 

 

Ultim'ora