Sporcizia nella Pineta di Avezzano, Presutti risponde a Di Bastiano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “La foto è stata fatta con la sporcizia ma la stessa stessa associazione, se davvero vuole essere utile a una comunità, avrebbe dovuto fotografare anche la pulizia arrivata poco dopo, da parte dei ragazzi della cooperativa che al momento si occupa della pulizia di alcune aree verdi della città”.

L’assessore all’Ambiente Crescenzo Presutti risponde alle accuse mosse da Augusto Di Bastiano, del centro giuridico del cittadino, inviata alla stampa questa mattina.

“Quando è stata inviata la mail ai giornalisti”, continua Presutti, “l’area fotografata era già stata pulita. In Comune stiamo lavorando ogni giorno per elaborare un bando per la pulizia della città, per assicurare servizi ottimali ai cittadini di Avezzano. Anche i ragazzi che si occupano della pulizia hanno confermato la notizia dell’avvenuta pulizia, come dimostrato dalle immagini allegate. Se le continue sollecitazioni alla stampa hanno lo scopo intimidatorio e anche ricattatorio per altri fini nei confronti dell’amministrazione, invitiamo Di Bastiano a ravvedersi o quantomeno a dare notizie vere e fondate con riscontri reali”.




Lascia un commento