“Spazio Donna Plus”: 40anni ma non li dimostra



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – In una Italia schiacciata dalla crisi apprendere che nella Marsica, nello specifico ad Avezzano, c’è chi riesce a brindare per festeggiare 40 anni di attività, fa bene al cuore.
Gianni Bianchi, con il fratello Tonino, nel 1976 crea il marchio “Spazio Donna” nato da una perfetta intesa professionale sviluppatasi nella passione per la bellezza ed il rispetto verso la donna proiettata nel mondo della personale valorizzazione.
Il matrimonio di Gianni con Angela Siciliani non è condivisione solo di amore, ma un’intesa a 360°, come un tassello che compone la bella immagine di un puzzle. Necessaria e complementare in “Spazio Donna Plus”. Da parrucchiere e coiffeur a professional hair style .
Negli anni 80’ riescono ad avere tre saloni in Avezzano. Il desiderio di raggiungere sempre più obiettivi professionali li porta ad ottenere il riconoscimento dall’Università di Naturopatia per una continua evoluzione naturalistica.
Gli anni 2000 si contraddistinguono per una formazione continua di altissimo livello, sia per la consulenza d’immagine globale sia per format educativi formativi per nuove figure professionali. Nel 2009 ottengono il titolo di Trainer Tutor Habia – Ente Britannico che certifica la valenza internazionale di formatore con la caratteristica di accreditarsi annualmente per la costruzione dell’immagine. Tutto nasce dal desiderio di offrire alla donna una consulenza sempre più specifica unita ad un tocco di raffinatezza e femminilità. Una filosofia di lavoro che mira a far sì che la donna non sia solo cliente ma una protagonista . Professionalità e creatività si fonde con simpatia e cortesia.
Oggi nel 2016 i due figli, Armando e Anatolia, pur avendo seguito studi universitari in altre discipline, perseguono l’evoluzione nel campo della bellezza dei cosmetici e diventano: il primo genito Division Manager della Balmain Italia ed Anatolia giovane ma decisa donna, Master Trainer Balmain Italia, offre anche quel tocco in più di effervescente creatività, al fianco dei genitori
Sabato 21 maggio alle ore 17,30 nel salotto allestito davanti a “Spazio Donna Plus” in Via Vincenzo Falcone n. 5 all’interno della Galleria Saila, si terrà un importante incontro con professionisti che potranno rispondere alle esigenze scaturite dai molteplici ruoli della donna d’oggi. Un appuntamento fortemente voluto da Gianni ed Angela di “Spazio Donna Plus” ed un invito rivolto a tutte coloro che percepisco la libertà di essere e di apparire.
Interverranno:
– dott.ssa Tina Sucapane specializzata in psicologia del lavoro
– dott. Luca Di Giammatteo laureato in scienze dell’alimentazione e diplomato in naturopatia alimentare.
– dott.ssa Roberta Ciabochi riflessologa esperta in cromo puntura, auricolo terapia e Shiatsu.
– dott.ssa Carla Cingolani medico chirurgo, specializzata in dermatologia, venereologia ed in medicina estetica
Il pomeriggio si concluderà con un benaugurante brindisi insieme al team di “Spazio Donna Plus” e le ospiti godranno dell’intrattenimento musicale con gli artisti Francesco Di Cicco e Flavia Massimo
L’evento è stato organizzato da “Anima” – Weddings & Events- di Alessandra Ciampichini




Lascia un commento