Bisegna – La Strada Provinciale 17, come abbiamo fatto rilevare attraverso le nostre pagine, è stata chiusa al transito di veicoli e persone alcuni giorni fa. Sono in corso lavori presso un piccolo ponte sul fiume Giovenco. Per garantire alle persone la mobilità attraverso i territori di Bisegna e Pescasseroli, le due amministrazioni comunali hanno attivato delle navette di collegamento.
“Le necessità urgenti di garantire le attività essenziali: sanità, scuola, lavoro” spiegano dal Comune di Pescasseroli “hanno trovato risposta pronta dalle amministrazioni di Pescasseroli e Bisegna. Con sensibilità, sforzi profusi, sinergia di azioni e scambio continuo di propositiva comunicazione si è attivato da subito (lunedì 13 Novembre) un servizio navetta“.
Dal Comune di Bisegna: “Grazie alle amministrazioni comunali, si spera di sopperire in parte ai disagi di bambini e lavoratori. in allegato orari dei trasporti. Si ringrazia anche il gruppo Protezione Civile ANA di Pescasseroli che sarà attore principale nel trasporto navetta“.