Sottoscritto il Patto di amicizia e fratellanza tra il Comune di Cerchio e il Comune di Vallepietra



Cerchio – Il Comune di Cerchio ha sottoscritto un patto di amicizia e fratellanza con il Comune di Vallepietra. La cerimonia si è svolta ieri presso la Sala Consigliare del Comune di Cerchio alla presenza dei Sindaci di Cerchio, di Vallepietra e di Cappadocia, dei Parroci di Vallepietra e di Cerchio e del Comitato Festeggiamenti SS. Giovanni e Paolo.

Abbiamo questa mattina, nella Sala Consigliare del Comune di Cerchio – Sottoscritto un PATTO DI AMICIZIA con il Comune di Vallepietra. Presente anche il Sindaco di Cappadocia” scrive sui social il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi.

Una giornata importante” prosegue il Sindaco “che sigla un rapporto collaborativo, fondato dalle nostre radici legate da una storia di amore per la montagna, per il territorio per l’agricoltura. Un patto legato anche dall’amore incondizionato verso il Santuario della Santissima, che rafforza la fede e la tradizione di un popolo che ha vissuto sempre a lode e gloria della Santissima Trinità. Un grazie a due nostri concittadini che hanno fortemente voluto questa iniziativa Vittorio Di Domenico e Renato Ciofani. Grazie di cuore a tutti i componenti del Comunicato Feste e al nostro caro Don Gaetano. W i Santi Patroni / W la Trinità”.

Giornata storica per i nostri paesi.. Stretto il patto di amicizia tra i comuni di vallepietra e cerchio… Passo importante per la costruzione di un percorso comune, e per una condivisione di un obbiettivo importante per tutto il nostro territorio abruzzese, la valorizzazione del santuario della ss. trinità. Come faro del pellegrinaggio e della mobilitazione dei nostri fedeli” dichiara il Sindaco di Cappadocia Lorenzo Lorenzin.