Sospensione di tutte le attività didattiche nei plessi scolatici di San Benedetto dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi –  “Si comunica che essendo sopravvenuta la comunicazione della positività al covid-19 di un’altra insegnante, in concomitanza del guasto alla caldaia, si rende noto che è stata emessa nuova ordinanza con la quale si è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutti i plessi scolastici ricadenti nel territorio comunale dal 3 al 7 novembre 2020″ lo comunica il primo cittadino Quirino D’Orazio.

“Essendo intervenuti colloqui con la dirigente scolastica dell’Istituto “Fontamara”, si informa che verrà, comunque, garantita per tutte le sezioni e classi la didattica a distanza.
Considerato che viviamo momenti molto difficili e complessi, in cui il quadro evolutivo non solo richiede l’adozione di soluzioni immediate e concrete, oltre che continui aggiornamenti, teniamo a rassicurare la Popolazione, che per ogni decisione adottata, al primo posto, come sempre, poniamo la salvaguardia e la sicurezza dei nostri studenti.
Confidando nella comprensione di ognuno, facciamo appello a che le regole introdotte al fine di contrastare la diffusione del covid-19 vengano rispettate scrupolosamente.
Facciamo appello ai genitori dei nostri alunni, a far rispettare le regole anche dopo l’orario scolastico.
Torno a ripetere che in questa guerra, siamo tutti soldati ed ognuno di Noi è chiamato a fare la propria parte. Solo così, con grandi sacrifici, potremo superare questo difficile momento” conclude il primo cittadino .