Sorrisi e doni per i bimbi ricoverati nella clinica pediatrica dell’Umberto I grazie ad una pesca di beneficenza organizzata a Corcumello

Corcumello – Una magnifica iniziativa dell‘Associazione “Cuore a Cuore” odv che ha donato alla Clinica Pediatrica dell’ospedale Umberto I di Roma due automobiline elettriche, 5 bilance pesa neonati e 5 statimetri.

Il 28 novembre 2024 hanno consegnato i doni, in rappresentanza dell’Associazione, due personaggi d’eccezione: il Clown Fudo e il Clown Bull. Ad accoglierli la RAD, dott.ssa Marinella Ceccarelli, e i responsabili dei vari reparti Pediatrici che hanno voluto ringraziare di persona per il bel gesto ricevuto e per il buonumore diffuso dalla costante presenza dell’Associazione, in particolare nelle attività della Clinica Pediatrica.

I beni sono stati acquistati grazie ad una raccolta fondi frutto di una pesca di beneficienza che si è tenuta a Corcumello, frazione di Capistrello, i cui giovani dell’Associazione Pro loco e tutta la Comunità hanno  accolto con entusiasmo e generosità la proposta di Cuore a Cuore.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi