Soppresso passaggio a livello pedonale lungo la linea ferroviaria Roccasecca-Avezzano nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Vincenzo Valle Roveto – Il Sindaco del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, Carlo Rossi, ha emanato in data odierna un’ordinanza con la quale stabilisce la soppressione del passaggio a livello pedonale posto al Km. 45+249 della linea ferroviaria Roccasecca – Avezzano.

Rete Ferroviaria Italiana, nell’ambito delle attività finalizzate alla soppressione del passaggio a livello insistenti sulla linea ferroviaria Roccasecca – Avezzano, ha segnalato la necessità di sopprimere il passaggio a livello pedonale posto al Km. 45+249 della linea ferroviaria citata.

Il passaggio a livello, come si legge nel dispositivo sindacale, rappresenta una situazione di effettivo pericolo. Il personale preposto ha effettuato una ricognizione al fine di verificare la possibilità di individuare una viabilità alternativa che possa consentire la soppressione del passaggio a livello, viabilità che, in effetti, è stata individuata.