Solidarietà: raccolti 1800 euro per Amatrice



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Pinguino Nuoto, Metrò Fitness Station, Fragile: tre marchi importanti sul territorio Marsicano che negli anni sono diventati sinonimo di qualità e garanzia.

L’ultimo successo, in ordine di tempo, la serata dell’ 8 settembre scorso organizzata presso il Pinguino Village in occasione del Concerto di Tony Esposito e la sua band.

La serata è stata legata ad uno scopo benefico: raccogliere fondi per Amatrice, uno dei paese tristemente colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso. La serata ha riscosso un enorme successo permettendo di raccogliere ben 1.800 € che sono stati inviati direttamente al Comune di Amatrice grazie al contatto diretto che abbiamo avuto con il sindaco del Paese, il sig. Sergio Pirozzi, che ci ha indicato il conto corrente del Comune.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, a Tony Esposito e la sua Band e al numeroso gruppo di partner che hanno contribuito, in maniera determinante, alla realizzazione dell’evento: oltre alla Pinguino Nuoto, Palestra Metrò e Fragile, Area Stampa, Unipol Assicurazioni, Tecnocasa, La Sarimmenta, Backstage Parrucchieri, Marcantonio Beverage, Switch Power, Farmacia Stornelli, Risparmio Casa, Nunalie, Select Car, Ludom, RT COM Services, Golden Dancing Verna, Egar, Citroen, Malandra, Battito Animale, Yummy, Edilcolor, Art Beer, Centro Sposi Abruzzo, Sicurform, Santilli Vivai.




Lascia un commento