Solidarietà dal Sindaco Di Celano al sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Anche il sindaco della Città di Celano esprime la mia piena solidarietà al sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, per il difficile momento politico-amministrativo che sta affrontando.

Così Settimio Santilli

Al contempo faccio un appello a tutte le forze politiche, tanto del governo centrale quanto della città dell’Aquila, affinché si arrivi a una rapida sintesi che guardi solo ad individuare soluzioni immediate atte a risolvere le diverse problematiche della città.

Sono passati 10 anni dal terremoto che ha colpito il nostro capoluogo di regione e non si può interrompere proprio adesso il percorso di cambiamento avviato a giugno del 2017 con la vittoria del centrodestra.

II sindaco Biondi va sostenuto tanto dall’esecutivo nazionale, che ha promesso di stanziare i fondi per il bilancio cittadino, quanto dalle forze politiche locali che hanno la responsabilità e il dovere di amministrare.

Ne vale il bene e la rinascita dell’Aquila e dell’intero territorio. Auspico che si arrivi rapidamente alla soluzione dei problemi, convinto che il sindaco e la sua amministrazione ne usciranno afforzati, perché hanno già dato dimostrazione di profonde capacità e competenze per governare bene L’Aquila.