Sold out per il pranzo solidale di Aipd Marsica con l’attore Lino Guanciale

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Sold out per il pranzo solidale dell’ Associazione Italiana Persone Down, sezione Marsica. L’evento, in programma domenica 8 aprile al ristorante “Le Gole” di Celano, vedrà, per il secondo anno consecutivo, la partecipazione dell’attore Lino Guanciale.

Ospite dell’importante iniziativa anche Valerio Catoia, l’atleta con sindrome di down diventato famoso per aver salvato, lo scorso luglio, una bambina che stava annegando nelle acque di Sabaudia.

Una bella giornata da passare con i bambini ed i ragazzi di Aipd Marsica e sostenere l’associazione, impegnata nel cercare di favorire l’integrazione e l’inserimento delle persone con quel cromosoma in più.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.