Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzese conquista il 9° posto al Dolomiti Rescue Race



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – Sono state addirittura 73 le squadre, provenienti da sette diverse nazioni, a prendere parte alla decima edizione del raduno “Dolomiti rescue race”, unica manifestazione nazionale ed internazionale riservata ai componenti del soccorso alpino.

Nell’edizione che si è appena conclusa hanno preso parte anche alcuni dei ragazzi del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo i quali, alla fine, si sono classificati al 9° posto. Un piazzamento di tutto rispetto, considerando la grande partecipazione che il raduno ha attirato. “L’Abruzzo c’è e si fa onore” scrivono dal CNSAS “per rendere le nostre montagne sempre più sicure!“.

Possiamo rammentare che il “Dolomiti rescue race”, che prevede prove tecniche e di resistenza, è una manifestazione nata con lo scopo di incontrarsi e confrontarsi, di stringere amicizia con tutti i componenti del Soccorso Alpino d’Italia e del mondo, in un contesto diverso da quello operativo di intervento.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica