Smarrito il cane Hugo, il proprietario lancia un appello: “Temo sia stato preso da qualcuno, aiutatemi a ritrovarlo”

Smarrito il cane Hugo

Avezzano – Giunge alla nostra redazione la richiesta di un cittadino di Avezzano molto preoccupato per il suo cane Hugo, scomparso sabato scorso nei pressi della Pinguino Nuoto. Hugo è un bel cagnolone di sette anni e, nonostante le svariate ricerche condotte nell’area in cui si trovava, nessuno è riuscito a rintracciarlo.

Si tratta di un cane territoriale” spiega il proprietario nella sua segnalazione “si è allontanato, ma forse potrebbe essere stato trovato e trattenuto da qualcuno“. Hugo è dotato di microchip ed è anche molto socievole. Il proprietario ha segnalato la sua scomparsa anche alla Polizia Locale nella speranza che qualcuno lo veda e lo segnali.

La speranza è che qualcuno, tra i lettori del nostro giornale, possa aver visto Hugo girovagare intorno all’area da cui si è allontanato o possa aver notato la sua presenza all’interno di qualche area privata. Il proprietario del cane sta cercando di rintracciarlo in ogni modo e avrebbe bisogno dell’aiuto di chiunque possa aver notato Hugo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Umberto Ferrari

Redazione contenuti

Nicola Colizza

Casa Funeraria Rossi