venerdì, 5 , Marzo

I comuni in ritardo nei pagamenti di beni e servizi, obbligati a distogliere fondi da altri servizi per garantire i debiti pregressi

Tagliacozzo - Nei giorni scorsi il Sindaco del comune di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, aveva emanato una nota stampa per comunicare che il MEF aveva...

Prima pagina

Situazione contagi a Castellafiume: 4 nuovi casi e un decesso, in totale i positivi sono 59

Castellafiume – Continuano i controlli e i conteggi delle persone positive al Covid-19 presenti nel territorio comunale di Castellafiume. Secondo quanto viene comunicato attraverso il canale ufficiale FB del Comune, “i tamponi molecolari hanno confermato il contagio da Covod-19 di due concittadini che nei giorni scorsi erano risultati positivi al tampone antigenico“.

Le due persone sono state inserite sulla piattaforma della ASL. “Purtroppo tra le persone positive al tampone rapido” continua la nota “registriamo anche un decesso, per il quale spetta alle autorità sanitarie procedere alle verifiche del caso. Ai familiari vanno le più sentite condoglianze dell’amministrazione comunale e l’intera comunità“.

Secondo quanto comunicato dalle autorità sanitarie, inoltre, ci sono due nuovi casi e una persona guarita. Un’altra, positiva al test rapido, è poi risultata negativa a quello molecolare. A oggi, i dati complessivi relativi a Castellafiume sono i seguenti: 59 positivi, 10 guariti e 3 deceduti.

Ultim'ora