Aielli – Si è svolta ad Aielli la sesta edizione della Sirente Bike Marathon, “E’ stata una bellissima giornata di sport, una vetrina eccezionale per il nostro paese e per l’intero territorio del Parco Naturale Regionale Sirente Velino” dichiara il sindaco Enzo Di Natale

“Più di 500 iscritti, un fiume di ciclisti, uno spettacolo che nemmeno il mal tempo ha saputo rovinare, ma che al contrario ha contribuito a rendere epica la gara.
Una manifestazione che ha saputo coniugare sport, ambiente e scuola, creando sinergie positive tra associazioni e realtà diverse.
Una macchina organizzativa perfetta, con decine e decine di persone impiegate ovunque, dai punti ristoro, all’assistenza, alla sicurezza, alle informazioni.

Merito delle due anime che trainano la Sirente Bike Marathon – ANA Aielli , gli alpini Aielli e la Avezzano MTB e dai due pilastri Gaetano Iacobucci e Gianluca Colabianchi.
A loro, a tutti gli aiellesi, più di un centinaio, che come sempre hanno risposto presente e si sono messi a disposizione, vanno i miei più sinceri ringraziamenti.
Continuiamo a crescere, come paese e come territorio, i risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti” conclude.
