“Silvia purtroppo non c’è più”, Celano in lutto per la tragica scomparsa della donna



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Una tragedia ha investito l’intera comunità di Celano che è rimasta costernata al cospetto di una simile tragedia. Il Sindaco del centro marsicano, Settimio Santilli, esprime tutto il suo cordoglio in un affettuoso e sentito messaggio condiviso attraverso il suo profilo social.

Silvia purtroppo non c’è più” scrive il primo cittadino di Celano “Persona di una educazione, bellezza, rispetto e bontà uniche. Una tristezza ed angoscia infinita. Una tragedia che lascia senza parole. Riposa in pace angelo. Le più sentite condoglianze alla famiglia“.

Tantissimi sono i celanesi, e non solo, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia di Silvia. Tanti i messaggi di condoglianze e di solidarietà per una persona che era forse tormentata da emozioni che nessuno può capire fino in fondo.
Alla famiglia e alla cittadinanza di Celano giungano le sentite condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica