Siglato l’accordo per lo skipass dei Parchi Ovindoli, Campo Imperatore e Campo Felice per l’anno 2020/2021

Ovindoli – Per la prossima stagione invernale è stato siglato, nella giornata di ieri, l’accordo per lo skipass unico de il Consorzio “I Parchi” tra le stazioni di Ovindoli Monte Magnola, Campo Imperatore e Campo Felice.

E’ un grande vantaggio e un grande beneficio per tutti gli appassionati di montagna e di sci. Il prossimo anno si potrà sciare, indifferentemente, in tutte e tre le stazioni sciistiche di Ovindoli, Campo Imperatore e Campo Felice con un unico skipass. Ci sono anche degli sconti se si attiva la tessera stagionale entro un certo periodo” dichiara il Presidente Bartolotti che non nasconde la sua soddisfazione per il rinnovo dell’accordo.

La nostra stazione turistica, poi, è molto attiva anche durante la stagione estiva. Da domani 30 luglio e fino al 31 agosto la telecabina sarà aperta tutti i giorni per ammirare le bellezze del nostro territorio montano e godersi panorami mozzafiato. In quota poi abbiamo anche lo chalet anfiteatro dove si possono trascorrere dei momenti di relax e gustare piatti tipici abruzzesi. C’è anche la possibilità di fare escursioni a cavallo o in mountain bike e c’è anche uno spazio per i più piccoli con giochi gonfiabili e in legno” conclude Bartolotti.

L’accordo dello skipass unico, ormai da qualche anno, viene siglato annualmente con la collaborazione e la partecipazione delle tre stazioni turistiche invernali per la promozione del turismo abruzzese e per offrire maggiori vantaggi ai tanti turisti abruzzesi, e non solo, che ogni anno scelgono queste località per praticare il loro sport preferito.