Sicurezza, stop all’immigrazione senza controllo e progetti ambiziosi per la città. Ecco le priorità del trio Di Matteo/Genovesi/De Cesare



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. E’ stata ufficializzata la candidatura di Nazzareno Di Matteo, già candidato sindaco di Avezzano, nella scorsa tornata elettorale.

Di Matteo si è presentato alla stampa con i suoi alleati Lorenzo De Cesare, ex assessore comunale ad Avezzano, nella giunta di Antonio Floris e Tiziano Genovesi, ad Avezzano coordinatore del gruppo politico “Noi con Salvini”.

“Nel 2017 è anacronistico parlare di destra o di sinistra”, ha spiegato l’alleanza De Cesare, “si tratta di un’unione fatta pensando solo al bene della città, che mi ha portato a fare un passo indietro come candidato sindaco, per appoggiare Di Matteo”. De Cesare ha poi lanciato delle frecciate non solo al sindaco Gianni Di Pangrazio, definendo “un’amministrazione pessima” quella dei suoi 5 anni in Comune ma anche a Gabriele De Angelis, l’altro candidato sindaco, suo compagno di lista, però, nelle scorse elezioni del 2012, definendolo un “cacciato” dalla giunta Di Pangrazio.

Stessi toni sono stati usati da Genovesi, sempre nei confronti di De Angelis. Il rappresentante di “Noi con Salvini” ha sottolineato come De Angelis abbia iniziato a tappezzare la città con manifesti elettorali, “in quanto non lo conosce nessuno ad Avezzano e deve far capire alla gente chi è”. Genovesi ha poi spiegato la priorità che avrà nel programma il tema della sicurezza e il controllo dell’arrivo di immigrati in una terra che non ha posto e possibilità di accogliere altri migranti.

Toni più pacati sono stati usati da Nazzareno Di Matteo che ha spiegato alla stampa la voglia di “fare progetti buoni” per la città, che riportino la politica vicina ai cittadini, come si faceva nell’amministrazione dello storico sindaco Mario Spallone, un po’ un mentore da sempre per l’imprenditore avezzanese.

La diretta della presentazione delle alleanze è stata trasmessa e postata sulla pagina Facebook di Terremarsicane.

 

Sicurezza, stop all'immigrazione senza controllo e progetti ambiziosi per la città. Ecco le priorità del trio Di Matteo/Genovesi/De Cesare




Lascia un commento