Si spoglia davanti la scuola sotto gli occhi dei bambini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina. Si spoglia davanti alla scuola, sotto gli occhi dei bambini. Ma viene ripreso dalla telecamere di videosorveglianza che lo incastrano e permettono ai carabinieri di individuarlo e denunciarlo.

Il luogotenente Rocco Alì
Il luogotenente Rocco Alì

Protagonista della spiacevole vicenda è un uomo di Pescina di 83 anni che ora dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico, reato aggravato dalla presenza di minorenni. I fatti risalgono a qualche settimana fa quando l’uomo è stato visto dai bambini che uscivano da scuola, scendersi i pantaloni e toccarsi le parti intime.

Una volta a casa gli studenti hanno raccontato il fatto ai propri genitori che hanno subito chiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione. I militari, al comando del luogotenente Rocco Alì, hanno aperto un fascicolo e avviato le indagini. Il maresciallo Luciano Di Giosia ha così acquisito i filmati della videosorveglianza installata dall’amministrazione comunale, in cui la scena è chiaramente visibile.

In caserma sono stati ascoltati anche alcuni ragazzini, accompagnati dai genitori, che hanno riconosciuto l’uomo individuato dai militari. A quel punto l’83enne è stato denunciato.




Lascia un commento