Si spegne Silvio Giovagnorio. “Addio principe del Foro”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – “Un principe del foro, un uomo di immensa cultura, un esempio per tutti noi”. Cosi’ i ragazzi di Gioventù Nazionale della Provincia dell’Aquila vogliono ricordare Silvio Giovagnorio , illustre avvocato e storico esponente del Movimento Sociale Italiano.

“Come sua ultima battaglia – continuano – l’Avvocato si era schierato in prima linea per supportare l’iniziativa di dedicare una strada a Giorgio Almirante nel Comune di Tagliacozzo. Il suo aiuto è risultato decisivo.”

“Profondamente commossi – concludono – ci uniamo al dolore della famiglia Giovagnorio nel ricordo e nel rimpianto di una persona esemplare che è venuta a mancare”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento