Si ribalta un’auto con a bordo una donna e le sue due bambine, interviene in soccorso un autista della TUA



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lo scorso mercoledì nei pressi di Popoli si è verificato un brutto incidente automobilistico, che ha visto coinvolta una Volkswagen Polo alla cui guida c’era una donna che viaggiava con le sue due bambine.

Sembrerebbe che a causa del manto stradale bagnato la donna abbia perso il controllo dell’auto per poi finire fuori dalla carreggiata. In soccorso della donna è intervenuto Carlo Norscia, autista della TUA, che si trovava di passaggio durante il suo turno di servizio. Norscia ha rotto il finestrino dell’auto con uno dei martelletti di emergenza in dotazione dei bus TUA ed ha aiutato a far uscire dall’abitacolo le due bambine, visibilmente scosse ed impaurite. Oltre all’autista sono intervenuti anche altri due automobilisti e una vigilessa che viaggiava a bordo del pullman.

Il gesto di Carlo Norscia ha suscitato grande apprezzamento dai tanti pendolari che ogni giorno in tutto l’Abruzzo viaggiano sui mezzi della TUA. Orgogliosa anche l’azienda che su facebook ha commentato:
“Un bel gesto che fa onore e rende orgogliosa TUA dei propri dipendenti”. 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di