Si ferisce durante un’escursione, necessario l’intervento dell’elisoccorso



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Morino  – Ieri intorno alle ore 16:00, su un sentiero di montagna nella frazione di Rendinara, una donna che stava facendo un’escursione in compagnia di altre due persone è rimasta ferita alla caviglia.

Allertati dal 118 un’unità di soccorso avanzato della Croce Verde di Civitella Roveto con ambulanza Fuoristrada ed il Soccorso Alpino di Avezzano hanno dovuto percorrere a piedi un lungo tratto di sentiero prima di raggiungere la malcapitata.

Poco dopo è giunto l’elisoccorso del 118 che non potendo atterrare ha calato sul posto i membri dell’equipaggio.

La donna, dopo esser stata medicata, è stata immobilizzata con le funi di sicurezza e caricata a bordo dell’elicottero per il trasporto in ospedale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento