Tagliacozzo – Sgomento e amarezza anche tra la popolazione di Tagliacozzo per la precoce scomparsa di Anna Terrusì, di soli 40 anni e madre di tre bambini, che si è spenta presso l’Ospedale “San Salvatore” dell’Aquila a causa di una brutta malattia. La donna era conosciuta a Tagliacozzo dove suo padre Vincenzo aveva prestato servizio come Carabiniere.
Anna viveva con la sua famiglia a Tornimparte, a poca distanza dal capoluogo abruzzese. Sono innumerevoli i messaggi di vicinanza e di cordoglio che, anche via web, in tanti stanno rivolgendo alla famiglia Terrusì per la scomparsa della giovane mamma Anna.
Ne scegliamo uno di una cittadina di Tagliacozzo: “Nessuna parola può colmare il dolore di una scomparsa così prematura….Ti ricordo piccola bionda con gli occhi azzurri come il cielo e le tue bellissime risate…. Hai raggiunto la tua dolcissima e solare mamma, di cui ho saputo la scomparsa qualche tempo fa ed il tuo caro papà Vincenzo a cui sono vicina col pensiero triste….Che la terra ti sia lieve bellissima Anna“.