Si è spenta, a soli 40 anni, Anna Terrusì madre di tre bimbi: “Era cresciuta a Tagliacozzo”

Tagliacozzo – Sgomento e amarezza anche tra la popolazione di Tagliacozzo per la precoce scomparsa di Anna Terrusì, di soli 40 anni e madre di tre bambini, che si è spenta presso l’Ospedale “San Salvatore” dell’Aquila a causa di una brutta malattia. La donna era conosciuta a Tagliacozzo dove suo padre Vincenzo aveva prestato servizio come Carabiniere.

Anna viveva con la sua famiglia a Tornimparte, a poca distanza dal capoluogo abruzzese. Sono innumerevoli i messaggi di vicinanza e di cordoglio che, anche via web, in tanti stanno rivolgendo alla famiglia Terrusì per la scomparsa della giovane mamma Anna.

Ne scegliamo uno di una cittadina di Tagliacozzo: “Nessuna parola può colmare il dolore di una scomparsa così prematura….Ti ricordo piccola bionda con gli occhi azzurri come il cielo e le tue bellissime risate…. Hai raggiunto la tua dolcissima e solare mamma, di cui ho saputo la scomparsa qualche tempo fa ed il tuo caro papà Vincenzo a cui sono vicina col pensiero triste….Che la terra ti sia lieve bellissima Anna“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi