Si è insediata la nuova amministrazione comunale di Civita d’Antino, la Sindaca Cicchinelli è al suo terzo mandato



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civita d’Antino – Si è tenuto lo scorso 15 ottobre il consiglio d’insediamento della nuova amministrazione comunale. La neo sindaca, la dottoressa Sara Cicchinelli, dopo la convalida degli eletti ed il giuramento, ha illustrato le linee programmatiche di governo e presentato la nuova giunta: vicesindaco, nonché delegato alla sicurezza e ai rapporti con le società partecipate, è il dottor Matteo Di Fabio; Daniele Baldassarre assessore ai lavori pubblici; presidente del Consiglio comunale la dottoressa Maura Fiocchetta con delega alla scuola e alle politiche sociali; vice presidente dottoressa Annamaria Cicchinelli con delega al bilancio e personale.

A Daniele Amorosi, capogruppo di maggioranza spettano le deleghe allo sport, rapporti con le associazioni e viabilità ordinaria; a Sergio Cerroni la delega alla viabilità rurale ambiente e territorio; a Sergio Grandoni la delega alla cultura e turismo. La neo sindaca ringrazia tutti gli elettori che le hanno dato fiducia per la terza volta e rivolge i migliori auguri a tutti i consiglieri.

Il nostro compito è quello di lavorare per il paese, restando sempre accanto ai cittadini. Il nostro primo impegno riguarderà il nuovo piano regolatore, le frazioni e le aree degradate del centro storico. Particolare attenzione verrà rivolta ai giovani, alle attività sportive e all’associazionismo.

Comunicato stampa Comune di Civita d'Antino