Sfiduciata la sindaca Nazzarro, Santilli: “Questa non è politica, ma sciacallaggio puro”

Carsoli – “Questa non è politica, ma sciacallaggio puro, che nel tempo pagherà purtroppo Carsoli e la sua comunità”. Lo afferma il sindaco di Celano, Settimio Santilli, dopo che 8 consiglieri comunali di Carsoli si sono dimessi provocando la caduta dell’Amministrazione Nazzarro.

“Uno sfregio che prima ancora che il Sindaco Nazzarro, la persona Velia non merita nella maniera più assoluta. In politica ci si confronta anche aspramente, ma si arriva sempre a una sintesi costruttiva negli interessi della comunità e nel rispetto del voto democratico espresso da questa.

Persona per bene, professionista competente, Sindaco lungimirante, volitiva e innamorata di Carsoli, per il quale si è spesa in ogni ambito e modo per la sua crescita, compreso nelle vesti di Vice Presidente dell’Unione dei Comuni Montagna Marsicana nel settore sociale, dove ho avuto modo di apprezzarne ampie capacità amministrative e visionarie.

Alla cara amica Velia Nazzarro, va la mia più sincera ed ampia solidarietà e vicinanza. A testa alta, SINDACO ELETTO DAL POPOLO”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti