Settimana marsicana: sul palco: i “Three Generation” e lo spettacolo di cabaret di Gianluca Impastato



Avezzano – Questa sera alle ore 20:45 salgono palco, per dare il via a una altra splendida serata del calendario della Settimana Marsicana, i “Three Generation” con il loro progetto musicale che nasce interamente nel panorama musicale marsicano, dove i componenti del gruppo hanno trovato il luogo dove crescere: in accademia, in sala prove e successivamente sul palcoscenico. Tre generazioni a confronto che propongono, esibendosi dal vivo, l’esecuzione dei più grandi successi dal rock italiano anni ’70 ai brani pop rock contemporanei nazionali.

Alle 21:30 farà seguito lo spettacolo di cabaret di Gianluca Impastato, comico milanese conosciuto dal pubblico per la sua esibizione a “Colorado” interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Insieme al gruppo comico “I Turbolenti”, di cui fa parte dalla fondazione nel 1998, ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il prestigioso premio della critica al premio “Charlot” a Paestum nel 2002, e partecipa dal 2003 alla trasmissione “Colorado” su Italia 1. Nel 2017 partecipa alla seconda edizione del “Grande Fratello VIP”. Ha recitato in alcuni film comici con Diego Abatantuono e in molte pièce teatrali. 

Regalerà al pubblico presente uno spettacolo che garantisce  grandi risate e divertimento; presenta la serata la giornalista Orietta Spera.




Leggi anche