Settimana Marsicana della Pro Loco, ciclismo giovanile presente ad Avezzano il 7 agosto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ci sarà il ciclismo giovanile rappresentato dall’Avezzano Cycling Team e da alcuni dei migliori team giovanili abruzzesi e di fuori regione domenica 7 agosto ad Avezzano nella manifestazione organizzata dal sodalizio marsicano di Gianluca Colabianchi che rientra nel vasto programma di iniziative della Settimana Marsicana della Pro Loco, allo scopo di rievocare una delle più importanti e suggestive manifestazioni storiche per la città di Avezzano e per la Marsica.

La Settimana Marsicana si svolgerà questo week-end all’interno del parco Torlonia (ex Arssa) e interesserà anche le strade circostanti. Le attività previste saranno molteplici e variegate tra sport, cultura, enogastronomia, valorizzazione dei prodotti locali artigianali e agro-alimentari delle eccellenze del territorio.

Il ciclismo giovanile è pronto a portare una ventata di allegria e di divertimento in pieno centro cittadino ad Avezzano: non solo pedalate ma una gradita occasione per tanti bambini e ragazzi con le rispettive famiglie e gli accompagnatori di trascorrere una domenica diversa dal solito conciliando il lato sportivo con musica ed enogastronomia oltre ai giochi, gonfiabili, planetario e gli spettacoli con artisti di strada.

Per la gara ciclistica intitolata alla memoria di Franco Cozzolino (appassionato ciclista marsicano) il ritrovo è fissato domenica 7 agosto alle 8:00 in Piazza Municipio, la partenza alle 10:00 e il percorso di 1200 metri (Piazza Municipio, Via Mazzini, Via Crispi, Via Torlonia, Via Marruvio, Via Rosselli, Via Battisti, Via Torlonia , Via XXIV Maggio Piazza Municipio) da ripetere 2 volte per la G1, 4 per la G2, 6 per la G3, 8 per la G4, 10 per la G5 e 15 per la G6.

LE SQUADRE PARTECIPANTI
Avezzano Cycling Team, Amici della Bici Junior-Polisportiva Pescara, Sangro Bike, Velo Club Mosciano, Pedale Teate, Gulp Pool Val Vibrata (Abruzzo); Piesse Cycling Team (Lazio); UC Figinese Asd, Cicli Fiorin (Lombardia).




Lascia un commento