Settembre: “a Scuola” di risparmio con Risparmio Casa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Settembre: “a Scuola” di risparmio con Risparmio Casa

L’estate volge al termine, ma nuove e fantastiche sorprese continuano ad arrivare da Risparmio Casa proprio per l’inizio dell’anno scolastico 2017-2018. Idee e soluzioni bellissime per dare uno sprint in più ai ragazzi che, finita la bella stagione, ora dovranno dedicarsi allo studio.

Risparmio Casa non poteva che stupirci ancora una volta in occasione di questo appuntamento tanto importante per le famiglie che devono sostenere notevoli spese per rinnovare il corredo scolastico dei propri figli. E i figli, si sa, guidano i genitori nella scelta degli accessori che desiderano, con i quali si sentono più a loro agio insieme ai loro compagni. Le soluzioni offerte dal mercato sono infinite ma Risparmio Casa, sempre attento alle esigenze dei consumatori, ha selezionato gli accessori più attraenti e attuali nelle linee creative, nei colori e nella qualità, aggiungendo un valore in più: la convenienza, tema tanto caro alle mamme ed ai papà, desiderosi di soddisfare i propri figli senza spendere una fortuna.

Nel vastissimo assortimento del grande reparto dedicato alla scuola, non sarà cosa facile scegliere zaini, trolley, diari, astucci e borse dalle linee più attuali e ricercate. Tuttavia sappiamo bene che i ragazzi hanno le idee chiare, sanno già quello che vogliono, e da Risparmio Casa lo troveranno di sicuro, potendo contare su Invicta oppure Seven, marchi storici prestigiosi, che per le nuove generazioni continuano a creare linee bellissime e attraenti con fantasie varie e colorate, contraddistinte dalla tradizionale robustezza e cura dei particolari. Oppure le altrettanto esclusive e famose linee Disney Princess e Frozen. Naturalmente non mancano i giochi educativi e un vastissimo assortimento di cancelleria e cartoleria a prezzi davvero eccezionali. Ormai Risparmio Casa ci ha abituati alle sue novità, e questa volta propone il nuovo volantino con un inserto staccabile con le offerte speciali dedicate alla scuola, valide per tutto il mese di settembre, per dare più tempo a tutti di fare le scelte giuste con calma, senza correre il rischio di perdere l’occasione migliore. Cliccando sull’immagine presente nella pagina, sarà possibile accedere all’inserto scuola online.

Insomma, ancora una volta Risparmio Casa ci dà una lezione di convenienza e di risparmio.
Risparmio Casa è un fedele ed insostituibile amico che dedica la massima attenzione ai suoi clienti, sempre più numerosi ed affezionati, perché le offerte sono offerte, ma i prezzi sono comunque bassi tutto l’anno e il risparmio si sente giorno per giorno. Inoltre nel suo programma di espansione su tutto il territorio nazionale, Risparmio Casa ha avviato un progetto formativo per giovani diplomati e laureati di età compresa tra i 20 e i 32 anni, da inserire nella propria rete commerciale con ruoli di livello manageriale ed ispettivo. Nel punto vendita è possibile trovare la brochure informativa.

Risparmio Casa è lieto di accogliervi nel suo punto vendita di Avezzano in Via Nuova, aperto tutti i giorni ad orario continuato dalle 9 alle 20, e augura a tutti i ragazzi un buon inizio del nuovo anno scolastico.

Settembre: “a Scuola” di risparmio con Risparmio Casa




Lascia un commento