Sette deputati positivi al Covid-19. Presidente Fico: “monitoraggio costante”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Covid-19 ha contagiato anche sette deputati della Camera che sono risultati positivi ai test. A darne comunicazione è il Presidente stesso della Camera dei Deputati, Roberto Fico. Da ciò che è possibile comprendere e da ciò che conferma il Presidente Fico, la situazione è sotto controllo.

Il monitoraggio degli enti preposti a Montecitorio è costante” rassicura Roberto Fico ma, evidentemente, molti comunque temono si possa sviluppare un focolaio Covid proprio in una delle sedi del Parlamento. Ricordiamo che dal 18 ottobre per entrare a Montecitorio i deputati devono esibire il green pass ma alcuni deputati hanno presentato ricorso.

Tra di essi l’onorevole Sara Cunial, esponente no vax, che non possiede il green pass e che usufruendo della sospensiva alla delibera dei questori sul certificato verde obbligatorio, è entrata in Aula senza però poter accedere al proprio banco.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di