Servizio civile universale al PNALM, al via le selezioni



Abruzzo – Come previsto dall’articolo 7 del bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile, tutti i colloqui di selezione saranno realizzati in modalità online. A questo link è possibile visualizzare il calendario dei colloqui: https://www.csvabruzzo.it/…/100_anni_di_natura_protetta…

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà collegarsi alla piattaforma indicata dal CSV Abruzzo attraverso il link presente nel calendario nel giorno e nell’orario indicato, accedendo con il proprio nome e cognome. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. I candidati che avessero necessità di assistenza per l’accesso alla piattaforma informatica sono tenuti a contattare il CSV Abruzzo preventivamente.

I candidati per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità (GMO) in sede di colloquio dovranno presentare idonea certificazione come specificato nella scheda progetto (Certificazione ISEE per i progetti che prevedono posti riservati ai giovani con difficoltà economiche e autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 per i progetti che prevedono posti riservati ai giovani con bassa scolarizzazione).



Leggi anche