Servizi prima infanzia e generi di prima necessità, contributi economici alle famiglie marsicane dalla Comunità Montana



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – La Comunità Montana “Montagna Marsicana” ha appena pubblicato un avviso pubblico (disponibile sul sito istituzionale dell’ente) col quale si intende sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione dei servizi per la prima infanzia e beni di prima necessità per il bambino o la madre gestante prioritariamente rivolti a famiglie numerose o che necessitano di un supporto nella conciliazione tempi di vita e lavoro.

Il progetto prevede la relazione di una graduatoria di famiglie beneficiarie sulla base del valore ISEE, numerosità minori nel nucleo familiare e multi problematicità, assicurando il rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità al trattamento. I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti, potranno fare richiesta compilando la domanda di partecipazione (disponibile online).

La domanda dovrà pervenire al protocollo dell’Ente Comunità Montana “Montagna Marsicana” entro le ore 12:00 del giorno 28 settembre 2021 pena esclusione, nelle seguenti modalità:

  • A mano: in busta chiusa, con la dicitura “Fondo Famiglia annualità 2019” e indicando l’azione richiesta e il mittente, con destinatario Ufficio Protocollo dell’Ambito N°2 – Comunità Montana Montagna Marsicana – Via Monte Velino, 61 – 67051 Avezzano (AQ).
  • Mediante PEC: al seguente indirizzo: montagnamarsicana@pec.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “Fondo Famiglia annualità 2019” e indicando l’azione richiesta.
  • Tramite posta raccomandata o a mezzo agenzia di recapito autorizzata: con la dicitura “Fondo Famiglia annualità 2019” e indicando l’azione richiesta e il mittente, con destinatario Ufficio Protocollo dell’Ambito N° 2 – Comunità Montana Montagna Marsicana – Via Monte Velino, 61 – 67051 Avezzano (AQ).