Serie C1 Futsal: Vince ancora lo Sport Center, zero punti per le altre marsicane



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Lo Sport Center vince ancora e resta aggrappato al sogno dei Play-Off, decisamente diverse le sorti per l’Orione e La Fenice che perdono in casa rispettivamente con Sulmona e A.Padovani Futsal. Il club celanese mostra da settimane una condizione fisica invidiabile, forte la volontà della società di centrare l’obiettivo Play-Off e sperare nella promozione, il Vasto nulla ha potuto contro una squadra che in questo momento può lottare con tutti. La partita si è chiusa sul risultato di 4-2 a segno per il club marsicano Panacci autore di una doppietta, Paris e Lancia, mentre per la compagine adriatica in gol Mileno e Colombari.

Destino e sorti decisamente diverse per l’Orione e La Fenice, dopo lo stop della scorsa settimana, altra prestazione di basso livello per entrambe le squadre. La squadra di mister Carpineta in un momento particolare del campionato si trova davanti la terza della classe che con facilità sbriga la pratica e porta a casa i 3 punti, 4-1 il risultato finale con doppietta per Ginnetti, rete di Junior e Palladino per il Sulmona, mentre il gol della bandiera per l’Orione realizzato da Bajouri.

La Fenica aveva bisogno di punti per la salvezza, purtroppo gli avversari hanno dimostrato superiorità in ogni situazione di gioco, 2-5 il risultato finale, a segno Marziale e Dosa per i giallo-blù mentre per A.Padovani a segno Vito e Guil autori di una doppietta e Onesta.