Serate di Miss Italia ad Avezzano e Celano, ospiti Claudia Trieste e Francesco Capodacqua



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –  Appuntamento con Miss Italia giovedì 16 agosto in piazza Risorgimento alle 21.
Venerdì 17 invece, la carovana della bellezza sarà in piazza IV novembre a Celano.

A presentare le serate sarà Luca Di Nicola che fra gag ed interviste farà conoscere le aspiranti Miss Italia. Cristina Chiabotto  segue le varie tappe.

Sia ad Avezzano che a Celano saranno ospiti l’ex Miss Italia Claudia Trieste e l’imitatore Francesco Capodacqua.
Fin qui le serate del tour hanno riscosso grande successo. Ad imporsi nelle prime tappe sono state le bellissime Ilenia Memmo, Ilaria Roselli, Alice Staffilano ed Erika Nicolosi.
Le miss si sono fatte apprezzare a Trasacco (organizzazione a cura del comune), a Sante Marie (serata organizzata dall’amministrazione comunale), a Monterale (organizzazione a cura della pro-loco), a Civita D’Antino (nel centro rovetano la serata è stata organizzata dalla caffetteria di Paolo e Gabriella De Blasis), e a Corcumello (qui le miss sono state ospiti del comitato feste patronali).
Ora tocca al capoluogo marsicano e poi a Celano, due piazze storiche per il concorso di bellezza organizzato in Abruzzo e nelle Marche dall’agenzia Pai di Mimmo Del Moro.

Delegato in Marsica e provincia è Gabriele Zarroli.
Collaborano alla realizzazione delle serate: Ivria Montedoro, Camillo Del Romano, Bruno Barteloni, Giuseppe Vitagliani, Lino Felli, Augusto D’Amico, Sergio Ranieri, Carlo Michetti e radio Monte Velino, Gianni Tirabassi.

In ogni serata si sono esibiti fin qui cantanti, ballerini e giovani artisti molto apprezzati dal pubblico: Ilaria Di Nino, Lorenzo Martelli, Laura Fantauzzo, Marco Boni, Silvia Cosmi, Matteo Tortora, il gruppo Star Dance ed altri. Le miss sono fotografate da Antonio Oddi.
Alla realizzazione della tappa di Corcumello infine, ha collaborato il manager ed agente di spettacolo Settimio Colangelo.




Lascia un commento