Serata dedicata alle Associazioni di Luco dei Marsi, il Sindaco De Rosa: “Una ricchezza straordinaria per il nostro paese”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Domenica scorsa a Luco dei Marsi, in Piazza Umberto I, si è tenuta una serata speciale dedicata alle Associazioni del paese, da sempre attive sul territorio luchese.

Il Sindaco Marivera De Rosa ha dialogato con i Rappresentanti delle Associazioni che hanno condiviso i loro progetti davanti ad un gran numero di cittadini presenti alla manifestazione e ha ringraziato i Volontari che, nel COC, si sono attivati, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per aiutare la popolazione durante la pandemia, dall’assistenza alle fasce più in difficoltà all’assistenza negli screening e nelle vaccinazioni.

Una serata meravigliosa, in cui, devo confessare, mi sono a tratti commossa, ma nella quale spero di essere comunque riuscita a trasmettere la gratitudine e l’apprezzamento per le nostre Associazioni cittadine, tutte” dichiara il Sindaco De RosaPer quelle che al fianco dell’amministrazione operano al servizio della Comunità, nell’Emergenza pandemica, cui abbiamo conferito attestati di encomio e benemerenza, ma anche per tutte le altre, che per vari motivi pratici non hanno potuto partecipare al COC, ma che rappresentano indubbiamente una ricchezza straordinaria per il nostro paese, cui dedicano energie, impegno, amore. Il bellissimo concerto dei Solaris, con Patrizia e Sante Panella, Ferdinando e Francesco Paris, che si è concluso letteralmente in modo scintillante, ha reso la serata ancora più magica. Grazie ancora a tutti”.