Sembrano tre isole in mezzo al mare, ma in realtà si tratta del Gran Sasso



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – Ci sono immagini che sanno creare suggestioni mozzafiato, complici la natura, la luce, lo sguardo di chi immortala certe visioni. L’immagine che vi mostriamo è stata scattata da un’altitudine particolare, ossia da un aereo in volo verso Ciampino.

Gli artefici dello splendido scatto sono Donatella Notarini e Andrea Maggiolini. Osservando la foto si ha la sensazione di trovarsi sopra un mare di ghiaccio, tra tanto chiarore, si vedono spuntare tre piccole isole. In realtà si tratta di ben altro: le tre “isole” sono, in realtà, il Corno Grande con le cime di Pizzo Intermesoli e Monte Corvo. La distesa ghiacciata, ovviamente, non sono altro che nubi.

L’immagine è davvero tra le più spettacolari che siano state dedicate alla montagna più alta d’Abruzzo e dell’Appennino italiano: qualcosa di assolutamente sorprendente e speciale.

Sembrano tre isole in mezzo al mare, ma in realtà si tratta del Gran Sasso



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di