Secondo memorial interregionale Fighting System dedicato al maestro Remo De Angelis, domani presso il Pala Winner Team di Avezzano

Secondo memorial interregionale Fighting System dedicato al maestro Remo De Angelis
|

Avezzano – Il Comitato Regionale Abruzzo Fijlkam Settore JUJITSU organizza il secondo memorial interregionale Fighting System “Remo De Angelis”. Appuntamento domenica 15 gennaio presso il Pala Winner Team di Avezzano. Il Maestro 5^ Dan Domenico Collalto asd Hasu Ju Jitsu Ryu: “Sono orgoglioso di aver riunito nella mia città centinaia di ragazzi provenienti da diverse regioni d’Italia, mossi dalla passione per la disciplina del ju-jitsu e uniti nel ricordo del Maestro Remo De Angelis che ha sempre professato i valori delle arti marziali: educazione, rispetto per il prossimo e lealtà”.

Paolo De Angelis, la sorella Barbara e il fratello Angelo ringraziano e dichiarano: “I nostri cari non ci lasciano mai definitivamente, fino a quando li teniamo nei nostri cuori. Questo memorial di Jujitsu, dedicato a nostro padre, è un’ottima cosa per ricordarlo come lui vorrebbe essere ricordato… Un Maestro di arti marziali, un maestro di vita e un meraviglioso padre. Un grazie particolare al Maestro Domenico Collalto, che si è prodigato tanto per organizzare anche questo secondo memorial”.

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi