Secondo ingente furto a una società di materiali da costruzione 



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Nella notte tra il 25 e il 26 maggio una delle sedi della Di Stefano Srl, società che opera nel campo dei materiali e innovazioni per l’edilizia, ha subito nuovamente un furto. Dalla sede situata nei pressi dell’uscita di Valle del Salto, precisamente al km 44, sono stati sottratti un Iveco Stralis con gru e diverso materiale di lattoneria in rame.

Dal valore di stima dei beni rubati risultano danni del valore di circa 110 mila euro. È già la seconda volta che l’azienda subisce furti di questa portata, infatti la notte dello scorso Natale erano stati prelevati un camion e vari macchinari e utensili. Al momento sono in corso le indagini delle forze dell’ordine su tutto il territorio nazionale.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento