San Benedetto dei Marsi – Il Comune di San Benedetto dei Marsi ha pubblicato il resoconto della seconda giornata di tracciatura del Covid-19 per il personale docente ed Ata delle scuole dell’infanzia statale, primaria e secondaria di primo grado.
“Sono stati effettuati a titolo gratuito e su base volontaria ben 41 test sieroligici e 22 test antigenici. Nessuna anomalia è stata riscontrata nei test effettuati e nessuno è risultato positivo al covid-19” dichiarano il Sindaco Quirino D’Orazio e l’Amministrazione comunale.
“Esprimiamo piena soddisfazione per la grande partecipazione allo screening effettuato. Non nascondiamo, che quello registrato, è un risultato che ci lascia tirare, almeno per il momento, un grande sospiro di sollievo. Continueremo a tenere alta l’attenzione ed a lavorare per garantire la sicurezza dei nostri alunni, docenti, personale Ata e di tutti i Cittadini indistintamente” continuano.
“Si ringrazia di vero cuore per la sua preziosissima disponibilità, il dott. Davide Di Iulio. Si ringraziano di vero cuore per la loro infinita professionalità gli infermieri: Noris Todisco, Patrizia D’Aurelio, Debora Angeloni, Loredana Angeloni. Si ringraziano infinitamente i volontari della protezione civile comunale sempre presenti in ogni circostanza. Si ringraziano i nostri agenti di polizia locale, che hanno presidiato i locali adibiti alle operazioni. Si ringrazia Enzo Imbastari per la collaborazione extralavorativa e Franca Del Grosso per le ininterrotte operazioni di sanificazione su tutti gli edifici utilizzati. “Cari cittadini, imperterriti, continuiamo lungo questo difficile percorso, sperando che questo critico momento passi al più presto” concludono.