Scurcola, l’assessore De Simone comunica la riattivazione del servizio di autovelox



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Scurcola Marsicana – “Da domani, mercoledì 9 marzo, il servizio di autovelox sarà riattivato nel territorio del Comune di Scurcola”.
Lo rende noto l’assessore comunale Nicola De Simone che spiega come il progetto sperimentale del controllo elettronico della velocità entri nella seconda fase progettuale, rivolta principalmente al controllo della velocità ed alle infrazioni del codice della strada all’interno dei centri abitati di Scurcola e Cappelle.
“Gli strumenti di misurazione, come in precedenza, saranno ben visibili e segnalati agli utenti come previsto dalle norme vigenti”, assicura De Simone che sottolinea come “nella prima parte del progetto, su circa 1000 infrazioni constate, solo 10 sono state contestate a cittadini residenti, sicuramente più sensibili alla criticità della velocità nei nostri centri urbani”.
“Gli introiti, sino ad ora derivati da tale attività, così come previsto dalle norme -conclude l’amministratore locale – sono stati ripartiti in vari capitoli di spesa tutti tendenti al miglioramento delle condizioni di sicurezza per gli abitanti di Scurcola e Cappelle”.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento