Scuole sicure, la città di Avezzano riceve il premio “Road to green award 2017



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. La città di Avezzano con il suo sindaco, Giovanni Di Pangrazio, a Roma, all’auditorium della Tecnica di Confindustria, in occasione del Forum Internazionale “La Città del futuro”, riceve il premio “Road to green Award 2017”, per le scuole sicure e all’avanguardia in termini di risparmio energetico. Ad esser premiati dal presidente dell’associazione, Barbara Molinario, insieme al primo cittadino di Avezzano, c’erano anche i sindaci di Siena e Tarquinia, che hanno ottenuto, rispettivamente, il riconoscimento per la segnaletica turistica interattiva e per un progetto innovativo per lo sviluppo turistico.
La Molinario, rivolgendosi ai sindaci, ha specificato che la loro presenza all’evento è la dimostrazione dell’azione concreta e degli obiettivi centrati nei territori di riferimento, migliorandone la qualità della vita.
“Emozione e orgoglio per un premio importante che dedico ad Avezzano – ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio – un riconoscimento che proietta la nostra città al top in Italia per il lavoro, l’impegno e la sinergia tra amministratori e tecnici, nella messa in sicurezza delle scuole, seguendo un metodo innovativo, nel segno del rispetto dell’ambiente e del diritto dei bambini a frequentare scuole belle, sicure, accoglienti e funzionali”.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento