Screening gratuito a Cerchio, su 165 tamponi 3 positivi

Cerchio – “Nonostante il freddo oggi si è svolta un’altra giornata di screening sulla popolazione con tamponi antigenici. Sono stati effettuati 165 tamponi. Sono risultate positive tre persone”. Lo ha comunicato ieri il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi sul suo profilo Facebook.

Tramite i propri medici di base verranno attivate le procedure previste dall’Autorità Sanitaria” prosegue il Primo Cittadino “Continuiamo con un’attività che va ben oltre i normali compiti istituzionali convinti che aver scelto di attivare questo tipo di controlli sulla popolazione “volontaria”, sin dall’inizio dell’epidemia, è servito a garantire un controllo costante all’interno del territorio a garanzia di tutti i cittadini amministrati”.

Il Sindaco Tedeschi continua il suo messaggio con i ringraziamenti: “Voglio pubblicamente ringraziare per questa giornata di screening svolta volontariamente e senza compensi le Guardie Ambientali (Vittorio e Mario), la Protezione Civile (Bruno), i dipendenti comunali (Annalisa e Romeo), la consigliera comunale (Gianna D’Alto) e in ultimo un grazie particolarmente sentito all’infermiere Andrea Silvagni”.

Seppur l’epidemia” conclude “avanza la situazione è sotto controllo. Confido ancora nella collaborazione di tutta la nostra comunità che fino ad oggi è stata straordinaria: dobbiamo rispettare le regole Covid -19. UNITI SI VINCE”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi