sabato, 6 , Marzo

In ricordo di Tonino Durante un bellissimo quadro con sassi dipinti a mano

“Su questa alta cima ora affilerò i cuori feriti lasciati laggiù”

Prima pagina

Screening a Luco dei Marsi, su 302 tamponi eseguiti 2 sono risultati positivi

Luco dei Marsi – Si è tenuta nella giornata di ieri una giornata di screening di massa Covid-19 nella sede della Misericordia a Luco dei Marsi.

A conclusione delle operazioni il Sindaco del paese Marivera De Rosa si è espressa sulla numerosa partecipazione della popolazione e sui risultati ottenuti, su 302 tamponi eseguiti 2 positivi.

Sono state chiuse da poco anche le ultime formalità per questa nuova giornata di screening. Sono lieta della vasta adesione all’iniziativa, considerando che questo nuovo appuntamento era concentrato su un’unica giornata e che arrivava dopo tre tornate di screening pressoché consecutive. I tamponi effettuati sono stati 302, e 2 sono quelli risultati positivi. Entrambi i colpiti appartengono allo stesso nucleo familiare, e a loro faccio i migliori auguri di pronta guarigione” dichiara il Sindaco.

Ringrazio” prosegue “i tantissimi cittadini che in queste settimane hanno dimostrato tanta attenzione e senso di responsabilità, confermando ancora una volta il grande senso civico della nostra comunità. Ringrazio gli operatori sanitari, attivi nel presidio con cura e professionalità, la mia squadra, che ha operato con il coordinamento del mio vicesindaco, il prezioso gruppo dei Volontari del COC, rappresentanti delle associazioni cittadine, Protezione civile comunale dell’associazione Nazionale Alpini, Protezione civile comunale, Misericordia, Angizia Color Fun, Cai Vallelonga Coppo dell’Orso, Avis, Proloco, e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa”.

Sarà nostra premura riproporre, appena possibile, una nuova opportunità di sottoporsi al test. Intanto, come sempre, raccomando a tutti la massima prudenza” conclude De Rosa.

Ultim'ora