Scontro auto-moto, centauro avezzaese 36enne trasportato all’ospedale di L’Aquila



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli-Celano – Violento impatto tra auto e moto lungo la tiburtina, all’ingresso del casello autostradale Aielli-Celano. L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il motociclista stesse procedendo in direzione Avezzano e l’auto viaggiasse nella direzione opposta quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto l’impatto. La moto ha centrato la vettura nella parte anteriore destra.

Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso e il personale del 118 che ha trasportato l’avezzanese al pronto soccorso di Avezzano. L’uomo è stato poi trasferito all’ospedale di L’Aquila. Il motociclista indossava tuta e casco di protezione. Le sue condizioni non sono gravi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica