Lecce nei Marsi – Cesare Macera, di soli 43 anni, si è spento oggi presso l’Hospice di Pescina. L’uomo era originario di Lecce nei Marsi ma viveva da diverso tempo ad Avezzano. Una persona apprezzata e stimata, marito affettuoso e padre di due bambine che se ne è andato troppo presto.
Fin dai primi istanti in cui la notizia della scomparsa di Cesare Macera si è diffusa, in tanti hanno iniziato a lasciare i propri messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. La prematura scomparsa di Cesare ha lasciato senza parole anche molte persone di Capistrello: la moglie, Anna Maria, infatti, proviene dal centro marsicano dove in tanti lo conoscevano.
La salma è esposta presso la Casa Funeraria Rossi ad Avezzano, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00. I funerali avranno saranno celebrati il 1° Marzo alle ore 11.00 presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Lecce nei Marsi con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Lecce nei Marsi. Alla famiglia Macera giungano le più sentite condoglianze anche da parte della redazione di Terre Marsicane.