Scioperano le lavoratrici e i lavoratori di Assut Europe e Ergon Sutramed di Magliano dei Marsi: domani presidio davanti ai cancelli

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Magliano de’ Marsi – “Le lavoratrici e i lavoratori di Assut Europe e Ergon Sutramed non ci stanno più a subire l’atteggiamento autoritario dell’azienda di fronte a ogni legittima e sacrosanta rivendicazione e richiesta di rispetto”. Inizia così la nota di FIOM-CGIL e UIL-UILM, RSU di Assut Europe.

“Riconosca l’azienda – continua la nota – che è proprio grazie al lavoro quotidiano delle lavoratrici e dei lavoratori, rispondente ad alti standard qualitativi, che Assut e Ergon si possono forgiare del titolo di partner chiave per clienti importanti che operano nel settore sanitario.


Dopo aver cancellato il servizio mensa senza neppure corrispondere una indennità equivalente, come richiesto dalle lavoratrici e dai lavoratori, oggi Assut Europe e Ergon Sutramed pretendono di utilizzare impropriamente le ferie del 2023 per gestire proprie negligenze organizzative e gestionali.

Proclamate 5 ore di sciopero dalle ore 8:00 alle ore 13:00 del giorno 7 febbraio 2023 con presidio davanti ai cancelli”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti